Divani e divani letto per case di montagna

Per arredare una baita, uno chalet o un appartamento di montagna la scelta del divano o del divano letto  risulta strategica: ogni casa montana ha infatti delle particolarità che possono essere snaturate da un divano non adatto.

Lo stile di una casa di montagna è infatti molto diversificato e varia anche in funzione dei territori in quanto, in località diverse dell'arco alpino, si impiegano materiali diversi in termini di essenze legnose e pietre.




Inoltre lo spazio a disposizione in queste tipologie di abitazioni non è in in genere molto ampio, specie nelle mansarde e occorre quindi sfruttare al massimo lo spazio a disposizione.

I divani e divani letto per case di montagna realizzati su misura sono in grado di integrarsi perfettamente con lo stile dell'abitazione, sfruttandone lo spazio in maniera razionale e valorizzando al meglio l'immobile.

Un prodotto industriale non può adattarsi all'abitazione di montagna e spesso le grandi catene sono orientate per lo più sullo stile moderno in quanto le abitazioni in città rappresentano un bacino d'utenza più appetibile.

La Ermanno Colombo, fabbrica artigiana di Lissone, progetta e realizza su misura del cliente divani e divani letto per case di montagna utilizzando tecniche manuali: il prodotto finito, realizzato completamente in Brianza è di pregio, di alta qualità e ampiamente personalizzabile.



La produzione di divani e divani letto per chalet e baite consente di realizzare:
  • divani e divani letto rustici;
  • divani e divani letto in stile nordico;
  • divani e divani letto in stile cheap and chic.

Colombo Salotti consegna i suoi prodotti in tutte le principali località dell'arco alpino (Courmayeur, Cervinia, Bormio, Ponte di Legno, Foppolo, Madesimo, Livigno, Chiesa Valmalenco) ed è in grado di realizzare divani per alberghi, residence e agriturismi di montagna.


Per un preventivo gratuito per un divano un divano letto per una baita o uno chalet clicca qui



Commenti

Post più popolari