Letti con contenitore

Sempre più frequente è la scelta d’acquisto di un letto con contenitore.
Con il cambiare degli spazi a disposizione nelle case, diventa importante poter avere nella camera un letto, che sia, non solo una struttura concepita per il  riposo, ma anche uno spazio supplementare a quello fornito dall’armadio, da occupare con lenzuola, coperte, cambi di stagione e quant’altro.

La nostra è una produzione artigianale di letti con contenitore per materassi matrimoniali, a piazza e mezza e singoli con varie dimensioni d’ingombro.
Ogni modello ha una struttura a gabbia metallica molto solida su cui vengono fissati i pistoni di apertura e chiusura del cassone ed i laterali del letto.
Diamo la possibilità di scegliere tra due differenti altezze del cassone con uno spazio utile di 21 o di 26 cm.

Varie forme per la scelta della testata, che può essere semplice e lineare, leggermente stondata, personalizzata con l’aggiunta del bastone con differenti colori di legno, o con morbidi cuscini d’appoggio ricercati da chi abitualmente legge o guarda la televisione a letto.
In fine non manca l’elegante e pregiata testata con lavorazione manuale a capitonè e quella cucita a quadrotti.

Ampia è anche la gamma dei rivestimenti messa a vostra disposizione in sede sia per i tessuti e le microfibre, che per l’eco-pelle o pelle.

Siamo pronti a consigliarvi e certi che troverete il vostro letto ideale!
http://www.colombosalotti.it/IT/prodotti/letti.aspx

Commenti

Post più popolari