Divani letto con materasso spesso


Per alcune persone lo spessore del materasso del divano pronto-letto può risultare poco confortevole durante il riposo specie se il divano letto è il letto principale e non un letto da utilizzare in particolari situazioni: da qui la necessità di sviluppare dei divani letto con materasso spesso.


E' una problematica che la Colombo Salotti, storica fabbrica artigiana di divani con sede a Lissone, ha studiato con cura e in un ottica di soddisfazione del cliente ha realizzato il DIVANO LETTO COMFORT CON MATERASSO DI 17 CM.






I divani letto con materasso spesso sono dotati sempre di rete ortopedica in maglia elettrosaldata: l'attività di progettazione si è concentrata sulla ricerca di un meccanismo che consentisse un'apertura semplice e fluida (basta ruotare lo schienale porta guanciale per aprire il letto) anche in presenza di un materasso in poliuretano espanso indeformabile e ad alta densità ma più spesso (17 cm).

Il risultato è eccellente: il divano è comodo sia da chiuso sia da aperto e ben si concilia con la necessità di chi fa del divano trasformabile in letto un uso quotidiano poichè la maggiore altezza del materasso sia associa ad una migliore comodità e ad un maggiore riposo.

La gamma di personalizzazioni del divano con materasso alto Comfort è, come per l'intera gamma di divani letto firmati Ermanno Colombo, sempre molto ampia in termini di colori, tipologia di rivestimenti e misure.




Post più popolari