Divani a due posti e divani letto matrimoniali

Ermanno Colombo progetta e produce artigianalmente divani a due posti e divani letto matrimoniali a Lissone, Monza e Milano.

I divani a due posti possono completare l'arredamento di grandi case oppure riempire e rendere più accoglienti gli spazi di piccole abitazioni, case al mare e chalet di montagna. I divani letto sono molto gettonati per poter ospitare amici e parenti. I divani letto artigianali della Ermanno Colombo sono tutti realizzati con materiali ultraresistenti, rete elettrosaldata, materasso in poliuretano indeformabile e copertura sfoderabile e lavabile.

I divani a due posti, possono essere un elemento di arredo non solo per case ed abitazioni ma anche per uffici, studi medici e studi professionali per rendere più comode le sale d'attesa.

Lo showroom dell'azienda si trova Lissone in provincia di Monza e Brianza. Qui è possibile trovare una vastissima scelta di divani e divani letto a due posti e soprattutto richiedere un preventivo senza impegno.

Per i divani a due posti e i divani letto matrimoniali è possibile trovare una vastissima scelta tra colori e tipologie di coperture.

Ermanno Colombo - Progettazione e produzione di divani e divani letto a due posti. Clicca qui per visitare il sito, avere maggiori informazioni e scoprire tutti i dettagli.

Commenti

Post più popolari