Divano componibile moderno a Lissone

La Ermanno Colombo - Fabbrica Artigiana offre molti modelli esclusivi di divani e poltrone, dallo stile classico o moderno.

Uno dei nostri modelli dal design moderno è il divano ALLEN.

ALLEN è un divano componibile dalle forme morbide e moderne, estremamente flessibile, per chi desidera coniugare grande comodità ed esigenze di spazio.

Diverse sono le composizioni e le finiture disponibili per questo modello, sia nella versione fissa che nella versione con sedute scorrevoli.

Questo divano ha la possibilità di diventare penisola a piacimento per cui, da una comoda seduta, possiamo facilmente passare, con un semplice meccanismo di scorrimento, a sedute relax per abbandonarci ad una distensione e ad un ristoro assoluto. Con un altrettanto semplice movimento, tutto scompare lasciando l'ambiente in ordine e arioso.

Il divano ALLEN è dotato di poggiatesta regolabile a piacimento nella posizione più gradita, anche in posizioni intermedie.

ALLEN è completamente sfoderabile e lavabile.



La gamma di rivestimenti offerta è vastissima per garantire la massima soddisfazione del cliente.

Alla Ermanno Colombo troverete chi vi saprà consigliare ed indicare la giusta soluzione per soddisfare qualunque esigenza di gusto e spazio.

Ermanno Colombo - Fabbrica Artigiana Divani, Poltrone e Letti a Milano, Monza Brianza e Lissone.

Commenti

Post più popolari