Divani letto su misura

 
Divano letto Michelangelo
In cerca di un divano letto? 
Diversi possono essere i motivi che portono a decidere per l’acquisto di un divano letto. Chi, avendo poco spazio, ha necessità di avere un letto comodo da utilizzare tutte le sere ma non vuole rinunciare al divano da sfruttare durante il giorno. Sentirsi liberi di poter invitare degli ospiti, o semplicemente poter aggiungere qualche posto letto in più nella casa al mare o in montagna.
Nello showroom di Lissone (Monza e Brianza) di Ermanno Colombo, potete trovare diverse soluzioni di divani letto che soddisfano le vostre necessità e il vostro gusto.
Forme più moderne con linee squadrate e, per chi ama il classico, divani letto con braccioli più arrotondati.
Potete vedere e provare, divani letto con un sistema di apertura che non necessita di spostare o togliere nessun cuscino. Basta una semplice rotazione dello schienale, studiato per contenere i due guanciali, e il divano diventa un letto con una robusta rete elettrosaldata e un materasso in poliuretano espanso indeformabile alto 14 cm. Il materiale, indeformabile, fa si che nel materasso non si formino pieghe o schiacciature dovute al poco utilizzo ma allo stesso tempo è indicato per chi ne fa un uso giornaliero garantendone un sano riposo.

Altre soluzioni sono offerte dai divani letti “gemellari” con  l’inserimento di due letti singoli con apertura indipendente l’una dall’altra. Oppure divani, come il nostro modello “Estraibile 1”, la cui seduta è già il materasso su cui si dorme e nella parte inferiore è possibile inserire il secondo letto singolo o il pratico cassone.
Sul nostro sito http://www.colombosalotti.it/ potete verificare le misure di ogni modello grazie alle comode schede tecniche in formato pdf che potete scaricare e stampare. A vostra disposizione un ampia scelta per quanto riguarda i rivestimenti, in tessuto, in microfibra, ecopelle o pelle. Tutti i modelli sono completamente sfoderabili e lavabili in lavatrice.

Ricordiamo che per Milano città e zone limitrofe e per la provincia di Monza Brianza le consegne sono gratuite e se avete bisogno possiamo ritirare e smaltire il vecchio.
Michelangelo: con vano porta guanciale

Michelangelo: apertura divano letto

Commenti

Post più popolari