Divani con movimento relax - Novità

Se quello che state cercando è un divano con il meccanismo relax elettrico, con una linea moderna, e che soprattutto sia realizzabile nella misura che desiderate, troverete interessante questo nuovo modello "TROPEA" di cui vi voglio parlare.

Il divano ha forma lineare pur mantenendo una compattezza nella struttura e nelle misure.
Grazie alla cuscinatura di schienale non particoarmente bassa, si ha un buon appoggio di reni e testa, cosa che solitamente manca nei divani di design.

Nel modello TROPEA c’è la possibilità di inserire un nuovo meccanismo di movimento relax elettrico, che prevede lo scorrimento in avanti della seduta in contemporanea all'uscita del poggiapiedi.
Questo tipo di meccanismo è interessante per chi andrà a posizionare il divano a muro poichè non c'è la necessità di avere ulteriore spazio dietro al divano nel momento in cui si utilizza la posizione relax.

Altra novità è che questo meccanismo è inseribile su quante sedute si vuole e non solo su quelle esterne con bracciolo. Inoltre non si è più vincolati ad ingombri standardizzati ma è tutto realizzabile in qualsiasi misura. Realizziamo divani lineari a due, tre posti, composizioni ad angolo o con penisola.

Come per gli altri divani anche questo è tutto completamente sfoderabile e realizzabile in svariati rivestimenti in tessuto, microfibra, ecopelle e pelle che si possono vedere e comodamente scegliere in sede.

Vi aspettiamo certi di potervi consigliare al meglio!
http://www.colombosalotti.it/IT/prodotti/divani/divani_relax/tropea.aspx

 

Commenti

Post più popolari